Home » modelle » Nina Moric, tutta la verità sulla sua scomparsa

Nina Moric, tutta la verità sulla sua scomparsa

Spread the love

Nina Moric scomparsa? Nello scorso fine settimana era stata questa la voce che si era sparsa per un post scritto dalla suocera di lei, la mamma di Luigi Mario Favoloso, nel quale diceva di non avere più notizie del figlio e della compagna croata da un paio di giorni.

Due giorni nei quali Nina Moric non aveva più fato nemmeno capolino sui social, cosa strana per una come lei, sempre molto attiva su Facebook, Instagram e compagnia bella. Poi un video un po’ strano, che ritraeva Nina Moric seduta su una sedia con mani legate in stile rapimento, aveva fatto il giro del web dando adito a una serie di ipotesi più o meno plausibili sulla sua scomparsa. Dopo tre giorni di silenzio assoluto, ecco che Nina Moric riappare con una foto nella quale si mostra insieme al figlioletto Carlos. E scrive:

LA NOTIZIA DELLA SCOMPARSA DI NINA MORIC E DEL FIDANZATO, LUIGI MARIO FAVOLOSO

Una fa un video dicendovi che sta benissimo, e voi invece di ringraziarmi (dal momento che mio figlio, e tutte le persone che per me contano fossero con me in questi giorni) non era tenuta a farlo, per 2 mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi? E comunque era mia suocera che sbagliava numero

Mistero risolto dunque: la ex di Fabrizio Corona aveva semplicemente deciso di passare una settimana lontano dai social, per dedicarsi allìunico amore della sua vita, il figlioletto Carlos. Sarà davvero così?

Lascia un commento