Nina Senicar a Los Angeles con un uomo misterioso

di Maris Matteucci Commenta

Nina Senicar passeggia a Los Angeles in compagnia di un uomo misterioso: un amico, dicono i bene informati

L’avevamo lasciata dispiaciuta per la fine della sua storia con l’attore Alessandro Pess, la ritroviamo sorridente mentre passeggia per le strade di Los Angeles in compagnia di un uomo misterioso. L’aria americana fa bene a Nina Senicar, modella e showgirl serba, che proprio in questi giorni si trova negli Stati Uniti per vagliare alcune proposte di lavoro.


C’è da dire che Los Angeles in particolar modo esercita un fascino tutto particolare sulle “nostre” showgirl: prima Elisabetta Canalis ha deciso di rimanere negli States nonostante la fine della sua storia con George Clooney, poi l’ha seguita Melissa Satta (che in realtà con gli Stati Uniti ha sempre avuto un rapporto speciale: è pure nata a Boston). Adesso è Nina Senicar a subire il fascino dell’atmosfera a stelle e strisce che la sta tenendo al momento lontana dall’Italia dove ormai è di casa.

NINA SENICAR SCARICATA DA ALESSANDRO PESS

L’ultimo lavoro “italiano” per la bella Nina Senicar è stato Velone, il programma estivo che la scorsa estate aveva co-condotto con Enzo Iacchetti su canale 5. A quanto pare però per la modella serba potrebbe esserci all’orizzonte qualche proposta interessante dall’estero.

Intanto eccola, immortalata da Chi, mentre in jeans e scarpe da ginnastica passeggia al fianco di un uomo non meglio identificato: un amico attore, si vocifera, ma niente di più. Per il momento la bella serba non sembra essere interessata all’amore, così dicono i bene informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>