Prova costume per Alena Seredova

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La modella, a soli quattro mesi dalla gravidanza, si sente pronta a tornare in tv, magari in un bel programma satirico..

Alena Seredova

Sembra proprio che la tanto temuta prova costume spaventi non solo noi comuni mortali, ma anche i corpi perfetti e statuari delle modelle e delle soubrette della televisione italiana. Ne sa qualcosa la modella ceca Alena Seredova, che dopo la nascita del suo piccolo Louis Thomas sembra avere delle difficoltà a tornare in forma.

La Seredova ultimamente è stata occupata oltre che dalle cure materne, anche dalle riprese del film dei fratelli Vanzina “Un’estate al mare”, proprio in questi giorni al cinema. Recentemente ha confessato che una delle più grosse difficoltà dell’ essere diventata mamma è ritornare in forma e posare in bikini con una forma impeccabile.



La signora Buffon è stata ben felice di lavorare alla realizzazione del film, che essendo una commedia leggera, verrà facilmente apprezzata dal pubblico. La Seredova, a trent’anni sembra essere felice della sua vita: un uomo accanto molto attento ai suoi bisogni e a quelli del piccolo, e una carriera professionale che sta riprendendo lentamente.

La modella, a soli quattro mesi dalla gravidanza, si sente pronta a tornare in tv, magari in un bel programma satirico come conduttrice. E così aspetta serenamente che le vengano offerte proposte lavorative da valutare, sempre tenendo conto dei suoi impegni da mamma. Per quanto riguarda il possibile arrivo di un fratellino o una sorellina per il piccolo Louis Thomas, la Seredova si dice disposta ad accogliere ciò che la vita vorrà riservarle.

Nel frattempo la coppia Seredova . Buffon trascorrerà qualche giorno nella splendida Toscana.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>