Raffaella Fico è felice per Mario Balotelli

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico è felice per Mario Balotelli

Se Mario Balotelli è felice sono felice anche io“. Parole e musica di Raffaella Fico che ai microfoni della trasmissione di Radio2 “Un Giorno da Pecora”, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, ha fatto capire dunque di non aver alcun tipo di rancore verso il padre di sua figlia Pia.

Anche se SuperMario, in realtà, tanto bene nei confronti della madre di sua figlia non si sta comportando se è vero che la modella napoletana, da qiando ha partorito, non ha mai visto l’ex fidanzato a Napoli.


Mario Balotelli è rientrato in Italia, al Milan, lasciando dunque Manchester dove per tre anni aveva abitato (ai tempi in cui era fidanzato proprio con Raffaella Fico). E’ tornato a Milano ma l’attaccante non è ancora mai andato a trovare sua figlia nonostante gli appelli della ex che di certo avrebbe gradito una improvvisata del padre della sua piccola Pia.

Invece niente, Mario Balotelli ha altro a cui pensare, per esempio alla nuova fidanzata Fanny che è già stata presentata in famiglia. Ma a questo, la bella Raffaella Fico non è interessata visto che, incalzata sull’argomento, ha cercato in tutti i modi di sviare usando solo parole diplomatiche nei confronti dell’ex. A domanda “Sei felice che Balotelli sia tornata in Italia?”, la modella napoletana ex concorrente del Grande Fratello ha risposto: “Se sono contenta del suo ritorno? Dovreste chiederlo a lui. Se lui è felice, io sono felice per lui“.

RAFFAELLA FICO, FOTO DA PICCOLA SU TWITTER

Ma sarà davvero così? La napoletana finora aveva avuto sempre il dente avvelnato contro l’attaccante milanista e oggi questo cambiamento repentino di punto di vista sembra essere solo forzato. Magari la napoletana non vuole fare ulteriore polemica, chiudendo di fatto un capitolo che è stato anche troppo a lungo sotto l’occhio attento dei riflettori. La gravidanza di Raffaella Fico, infatti, era stata resa nota la scorsa estate quando SuperMario era impegnato in Ucraina e Polonia con gli Europei. Per tutta l’estate la telenovela Fico-Balotelli ha tenuto banco sulle pagine di cronaca rosa con la modella che, obiettivamente, ci ha anche marciato un po’ sopra. Forse adesso si è stufata anche lei?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>