Raffaella Fico ha fatto il test del dna

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico ha fatto il test del dna

raffaella fico

Raffaella Fico ha fatto il test del dna e così presto Mario Balotelli saprà se la piccola Pia è davvero sua figlia. La modella napoletana dunque ha accontentato il suo ex che a luglio aveva chiesto il test perché non credeva al fatto che il bambino atteso dalla napoletana fosse davvero suo.

Secondo le prime indiscrezioni che stanno facendo capolino sul web in queste ore, i risultati del test del dna a cui si è sottoposta a Raffaella Fico dovrebbero arrivare tra pochi giorni.


Insomma presto il mistero sarà svelato con buona pace di Mario Balotelli che ancora non ha visto sua figlia. Può darsi dunque che, qualora il test dovesse confermare la paternità dell’attaccante del Milan, il giocatore decida di conoscere di persona la figlioletta. E’ forse la telenovela Fico-Balotelli finirà una volta per tutte.

D’altronde è dalla scorsa estate che la querelle tra il calciatore e la modella va avanti, precisamente da quando la modella napoletana ha dichiarato di essere incinta dell’ex. Era lo scorso giugno e Mario Balotelli era impegnato con l’Italia agli Europei Polonia e Ucraina. Da lì sono seguiti mesi di fuoco, con i due impegnati a litigare a distanza lanciandosi dietro accuse piuttosto pesanti.

Ad andarci giù pesante soprattutto Mario Balotelli che fin da subito ha detto di non fidarsi della ex insinuando che il bambino potesse non essere suo. Da qui la richiesta del dna che ha fatto infuriare Raffaella Fico, delusa dalle insinuazioni dell’ex che in pratica le avrebbe dato della poco di buono.

MARIO BALOTELLI SU TWITTER, MESSAGGIO NASCOSTO PER RAFFAELLA FICO?

La modella napoletana ha sempre detto di essere sicura della paternità di Mario Balotelli ma di essere anche disposta a sottoporsi al test del dna che in pratica le darebbe ragione. Staremo dunque a vedere visto che, almeno stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe questione di giorni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>