Raffaella Fico, accordo segreto con Mario Balotelli per la figlia Pia?

di Ma.Ma. 234 views0

Mettiamo subito le mani avanti: non ci sono prove concrete (per esempio foto) che testimonino quanto sta circolando sul web nelle ultime ore ma noi per dovere vi riportiamo l’indiscrezione: tra Raffaella Fico e Mario Balotelli potrebbe esserci stato un incontro segreto per il futuro della piccola Pia, la figlia che la showgirl napoletana e il calciatore del Milan avrebbero in comune.

Usiamo ancora il condizionale perché Mario Balotelli non ha ancora riconosciuto sua figlia: prima ha combattuto per il test del dna, quindi quando Raffaella Fico si è detta disponibile a farlo il calciatore ha fatto marcia indietro e non ha mai risposto presente ai numerosi inviti della ex. A quanto ci risulta Mario Balotelli non avrebbe ancora nemmeno mai incontrato la piccola Pia, nonostante i numerosi appellli della napoletana che, attraverso i giornali, ha più volte invitato il calciatore a prendersi le sue responsabilità di padre.

Gli appelli di Raffaella Fico, però, sono andati scemando nelle ultime settimane ed è proprio per questo motivo che sul web ha cominciato a circolare la voce secondo cui non solo ci sarebbe stato l’incontro Fico-Balotelli, ma ci sarebbe anche un accordo segreto tra i due della serie io provvedo al futuro di mia figlia e tu te ne stai buona in silenzio (dove l’io sta per Balotelli e il tu ovviamente per Raffaella Fico).

RAFFAELLA FICO DENUNCIA I GENITORI DI BALOTELLI PER DIFFAMAZIONE

Ipotesi secondo noi poco probabile, anche perché onestamente si basa solo su chiacchiere e alla fine sono i fatti che contano. E i fatti sono che Mario Balotelli e Raffaella Fico non si vedono ormai da mesi e l’ultima volta erano stati paparazzati insieme a Brescia, luogo – così almeno si era pensato – dove avrebbe dovuto prendere il via la riappacificazione.

Il settimanale Chi, ieri in edicola, ha però riportato la riflessione che la napoletana avrebbe scritto sullo status del suo smartphone: “Non possiamo sapere chi incontreremo nella nostra vita, ma possiamo scegliere chi non volere più“. Ci sarà anche un accordo segreto, ma pare molto strano…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>