Roberto Cenci e la sua Miss Edelfa Chiara Masciotta

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La loro storia iniziata sul set di buona domenica si è purtroppo conclusa con il loro divorzio, avvenuto circa un’anno..

Il regista Roberto Cenci pare proprio che abbia un debole non solo per le belle donne ma anche per quelle ben più giovani di lui. La sua storia più importante e conosciuta dal grande pubblico è quella relativa al suo matrimonio con la ballerina Rossella Brescia.

La loro storia iniziata sul set di buona domenica si è purtroppo conclusa con il loro divorzio, avvenuto circa un’anno e mezzo fa. Ma Roberto a ben quarantacinque anni ha ancora tanta voglia di innamorarsi.


Il suo ultimo flirt è già sulle pagine di tutti i giornali di cronaca rosa: la nuova fiamma di Cenci è ancora una volta una bellissima ragazza, di soli ventiquattro anni.

Si tratta dell’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, eletta la più bella d’Italia nell’anno 2005. I due, infatti, sono stati recentemente fotografati insieme mentre trascorrevano una romantica serata, durante la quale baci e carezze fra i due non sono mancati.


Roberto e la sua Miss non nascondono d’altronde il loro amore: entrambi si dichiarano coinvolti e presi l’uno dall’altra. Sia per Roberto che per Edelfa gli oltre vent’anni non sembra siano un problema. Il tempo e la conoscenza riusciranno a far capire loro se si tratti di una semplice cotta o se invece possa nascere qualcosa di più serio e duraturo. Il fascino di Roberto ha colpito ancora, ma quale sarà il suo segreto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>