Tutti i segreti di Melissa Satta

di Cristina Baruffi Commenta

Corona Star's ci regala un'intervista esclusiva con la bellissima Melissa Satta, la single più corteggiata di questa calda estate 2011.

Corona Star’s ci regala un’intervista esclusiva con la bellissima Melissa Satta, la single più corteggiata di questa calda estate 2011.
La redazione del settimanale l’ha raggiunta al mare dove si trovava con la prezzemolina Simona Salvemini, una delle amiche più strette dell’ex velina mora di Striscia la notizia.

Melissa ordina una paillard di carne con patate bollite, verdure e maionese mentre inizia a raccontare la sua nottata insonne a causa del caldo di questi ultimi giorni.
La Satta spiega che quando era ragazzina usciva molto poco, finché è tornata a casa con due piercing (lingua e ombelico) che hanno significato per lei l’inizio di una nuove fase fatta di serate, amici e ragazzi. Il giornalista chiede dettagli sulla sua prima volta, Melissa non sembra per nulla imbarazzata e rivela che è stata a 15 anni in un albergo di Porto Cervo con una persona molto conosciuta del mondo dello spettacolo.

SCOPRI CON NOI TUTTI I FLIRT DI MELISSA SATTA

La modella dice di non sapere molto di politica e che nonostante le siano stati attribuiti diversi flirt sta cercando di conoscere molte persone in questo momento, anche se uno moro è più interessante degli altri…E qui scatta la domanda su Matteo Ferrari, visto che recentemente sono stati visti in atteggiamenti “ambigui”. Melissa sorride e risponde: “molto figo, mio genere boh…chi lo sa!”, confermando quello che molti hanno sempre sospettato. L’intervista prosegue e emerge che la più grande passione sono i viaggi, la musica hip hop e Estathé al limone, che le ha causato una vera e propria dipendenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>