Adam Levine nudo contro il cancro

di Cristina Baruffi Commenta

Adam Levine dei Maroon 5 ha abbracciato una nobile causa spogliandosi su Cosmopolitan Uk.

Adam Levine dei Maroon 5 ha abbracciato una nobile causa spogliandosi su Cosmopolitan Uk che uscirà in edicola il mese di febbraio.
L’artista ha deciso di apparire nudo per la campagna Everyman, volta a incoraggiare gli uomini alla prevenzione, attraverso il controllo della prostata, per prevenire il cancro testicolare. La decisione è stata molto criticata, infatti, l’ultimo album della band statunitense si chiama “Hands all over” e qualcuno ha ipotizzato che il gruppo abbia usato questa nobile causa per farsi pubblicità e perché il musicista è considerato un’inguaribile narciso.


In effetti, guardando le foto il ragazzo sembra perfettamente a suo agio davanti alle telecamere e senza vestiti!
Nelle foto che vi mostriamo si possono vedere 2 mani che coprono Levine, secondo indiscrezioni sarebbero quelle della fidanzata Anne Vyalitsyna, una degli angeli di Victoria’s Secret, che ha deciso di prendere parte al progetto per evitare che qualcun’altra potesse toccare il bel fidanzato.
Ecco a voi la gallery:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>