Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari prende in giro Francesca Del Taglia a Uomini e donne

Tina Cipollari prende in giro Francesca Del Taglia a Uomini e donne

Spread the love

Tina Cipollari e Francesca Del Taglia non sono mai andate troppo d’accordo per la verità. I fan di Uomini e donne ricorderanno infatti i numerosi battibecchi tra la biondissima opinionista e la corteggiatrice di Eugenio Colombo. Che però ieri si è presentata nuovamente in studio, a distanza di qualche mese, per annunciare la notizia della sua gravidanza (che noi di spettegola vi avevamo già dato ormai qualche tempo fa). E Tina Cipollari non ha perso tempo per prenderla in giro, anche se la toscana in realtà non se ne è bene accorta.

Forse perché emozionata di ritrovarsi di nuovo in quello studio, Francesca Del Taglia non ha infatti “colto” lo scherzo di Tina Cipollari. In realtà è stata Maria De Filippi a dare il via a tutto, dicendo a Francesca che la bionda opinionista aveva deciso di seppellire del tutto l’ascia di guerra e le aveva fatto addirittura un regalo.

FRANCESCA DEL TAGLIA, LA FOTO DEL PANCIONE SU FACEBOOK

In studio è entrata una culla bianca con un bel fiocco verde, regalata sicuramente dalla redazione di U&D, e Tina Cipollari ha cominciato a “sparare” le sue solite battute: che l’aveva comprata in occasione di uno dei suoi viaggi a Londra, che l’aveva pagata un sacco di soldi, che aveva optato per il bianco perché così andrà bene sia per un maschietto che per una femminuccia.

Il tutto mentre Maria De Filippi sghignazzava e Francesca Del Taglia prendeva invece sul serio le parole della opinionista e addirittura se la abbracciava in segno di affetto “riscoperto”. La fiorentina ha ringraziato numerose volte Tina, definendola davvero carina per il pensiero avuto. Forse la gravidanza e l’emozione hanno “tradito” Francesca Del Taglia che solitamente – almeno a quanto dimostrato nella sua avventura a Uomini e donne – si è sempre dimostrata persona piuttosto scaltra.

foto facebook

Lascia un commento