Bocciati i progetti di costruzione di The Edge

di Eliana Tagliabue Commenta

Il famoso chitarrista degli U2 The Edge (all’anagrafe David Howell Evans) si è visto bocciare i suoi progetti di costruzione dalla Commissione Costiera della California....

Il famoso chitarrista degli U2 The Edge (all’anagrafe David Howell Evans) si è visto bocciare i suoi progetti di costruzione dalla Commissione Costiera della California, che gli ha impedito di edificare cinque palazzi a Malibù con tanto di vista sul Pacifico.

Peter Douglas, direttore esecutivo della Commissione, ha affermato risolutamente che, in termini di devastazione ambientale, questo è uno dei tre peggiori progetti che mai gli siano capitati.

Ha poi aggiunto che risulta estremamente contraddittorio il fatto che una persona si dichiari ambientalista e poi scelga di costruire in luoghi che dovrebbero invece essere tutelati: ad ogni modo, come riporta il Los Angeles Times, pare proprio che le idee ambientaliste di The Edge al momento non siano esattamente il primo dei suoi pensieri, dato che coi suoi avvocati pare abbia intenzione di fare ricorso contro la decisione della Commissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>