Fatboy Slim diventa papà

di Marina Pellegrino Commenta

Per il disc jockey e produttore discografico inglese si tratta del secondo figlio avuto dalla presentatrice radio-televisiva Zoe Ball..

Norman Cook – all’anagrafe Quentin Leo Cook, conosciuto però meglio come il grande Fatboy Slim – mostra fiero e sorridente, insieme alla moglie, la piccola Nelly nata lo scorso gennaio.
Per il disc jockey e produttore discografico inglese si tratta del secondo figlio avuto dalla presentatrice radio-televisiva Zoe Ball, a distanza di nove anni dal primo.

Veramente un bel quadretto, “frutto della nostra sobrietà” ha detto lui. Per anni hanno provato, senza successo, ad avere un altro bambino poi, entrambi, hanno finalmente capito che forse era il caso di mettere da parte i superalcolici (lui ha trascorso un lungo periodo in un rehab per vincere la sua dipendenza dall’alcool). Ci auguriamo che il brindisi per il lieto evento sia stato esclusivamente a base di limonata!



Pazzi di gioia, Mister Cook e Miss Ball si godono questa nuova paternità e maternità all’età di 47 anni lui e di 39 lei che tornerà al suo lavoro su BBC Radio2 la prossima settimana, lasciando al marito il compito di prendersi cura della bimba fino al suo ritorno. Durante i dieci anni di matrimonio, i due hanno attraversato momenti di crisi legati anche a ripetuti tradimenti da entrambe le parti (lei ha avuto una relazione con Dan Peppe, professione DJ nonché migliore amico di Fatboy).

E parlando delle abitudini della piccola Nelly, fanno sapere che fortunatamente le femminucce sono più pacifiche rispetto ai maschietti e che lei ne è la conferma. Sarebbe una bimba adorabile almeno per il momento e mamma e papà non sentono il peso di svegliarsi ogni tre ore. Tanto, sono già abituati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>