Oksana Grigorieva su Playboy

di Raffaella Belladonna Commenta

Questa mossa permetterà alla cantante di uscire dal turbinio mediatico della separazione col marito che sta occupando le pagine dei giornali ormai da diverso tempo..

Dopo i fatti accaduti ed una lunga battaglia legale con l’ex marito Mel Gibson la quale non è ancora terminata, Oksana Grigorieva potrebbe apparire nei prossimi giorni sulla nota rivista di conigliette. Oksana Grigorieva sta infatti discutento con la dirigenza di Playboy per apparire nuda sul magazine sotto il compenso di 75 mila dollari oltre alla pubblicazione in copertina.



Questa mossa permetterà alla cantante di uscire dal turbinio mediatico della separazione col marito che sta occupando le pagine dei giornali ormai da diverso tempo. L’ultimo gossip d’oltre oceano dice infatti che Mel Gibson non avrebbe alcuna intenzione di pagare alla moglie gli alimenti, non solo, ma l’attore avrebbe inoltre chiesto un assegno di 6000 dollari utile a pagare le spese d’affito della villa in cui la musicista vive con la figlia di entrambi.

La situazione comincia veramente a portarsi sul ridicolo e Oksana Grigorieva pare proprio voler sfruttare il momento e posare su Play boy le potrà offrire sicuramente una visibilità esagerata utile a farle guadagnare un sacco di soldi..ovviamente non quanto il marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>