Aida Yespica è innamorata di Philipp Plein

di Cristina Baruffi Commenta

Aida Yespica sembra aver trovato l'amore dopo la fine della sua relazione con Matteo Ferrari e confida a Chi tutti i retroscena di questa nuova storia.

Aida Yespica sembra aver trovato l’amore dopo la fine della sua relazione con Matteo Ferrari e confida a Chi tutti i retroscena di questa nuova storia. Il fortunato questa volta è Philipp Plein, uno stilista di 32 anni di origine baverese e a giudicare dalle immagini che troneggiano sulla rivista pare proprio che tra i due ci sia una forte intesa.
Aida era stata paparazzata la scorsa estate con il simpatico Teo Mammuccari, famoso alle cronache rosa per saltare di fiore in fiore senza legarsi mai a nessuna donna.


La show girl venezuelana dopo questo flirt estivo non era più stata vista in dolce compagnia ma ora dice:”Era da tempo che non mi piaceva un’uomo e Philipp ha le caratteristiche giuste“.
La Yespica rivela al settimanale di essere appena tornata da un week end romantico e di essere davvero felice con lo stilista, infatti dai racconti della bella show girl trapela un’indiscrezione, pare che Plein si sia già trasferito a Milano con Aida e il piccolo Aaron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>