Alessandra Mastronardi ha un nuovo fidanzato

di Maris Matteucci Commenta

Alessandra Mastronardi è nuovamente innamorata...

Alessandra Mastronardi ha un nuovo fidanzato: è lei stessa ad ammetterlo sulle pagine del settimanale Gente al quale però racconta di non volere dire troppo su questa nuova storia d’amore per una questione di scaramanzia.

Una cosa si sa: il fortunato si chiama Liam, è inglese, e Alessandra Mastronardi lo ha conosciuto sul set della nuova fiction Titanic che sta andando in onda in questi giorni su Rai 1.


Il set, ancora una volta, è galeotto per l’attrice napoletana che spesso proprio tra un ciak e l’altro ha trovato i suoi amori: così era stato per Vinicio Marchioni durante Romanzo Criminale e così è stato per Marco Foschi conosciuto sul set di Sotto il cielo di Roma. Due grandi amori, come li definisce la ex Eva de I Cesaroni, finiti però male. In particolare, Alessandra Mastronardi ricorda quello con l’interprete de Il Freddo in Romanzo Criminale (Vinicio Marchioni appunto). “E’ finita dopo un annetto perché le nostre vite hanno intrapreso strade diverse. Sono cominciate a nascere incomprensioni forti e alla fine non ci siamo più presi“, ha raccontato.

Adesso però non c’è più tempo per ricordare i vecchi amori perché al suo fianco c’è un nuovo fidanzato. Alessandra Mastronardi ammette di essere nuovamente innamorata e rivela che al momento vive questa storia tra Roma e Londra, dove Liam vive. “L’amore a distanza è faticosissimo – racconta – ma per il momento non ci sono altre soluzioni“.

Il primo attore che corrisponde al nome indicato dall’attrice, nella fiction Titanic, è Liam Cunningham, classe 1961: sarà lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>