Alessio Lo Passo nuovo flirt con Valeria Bigella

di Maris Matteucci Commenta

Ci sarebbe del tenero tra Alessio Lo Passo e Valeria Bigella, protagonisti della scorsa edizione di Uomini e donne

La notizia è di quelle che farà sobbalzare i fedelissimi di Uomini e donne: a quanto pare tra Alessio Lo Passo e Valeria Bigella, vecchie conoscenze della trasmissione di Maria De Filippi, ci sarebbe del tenero.



Ma andiamo con ordine. Entrambi sono stati protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e donne: Alessio era stato scelto nella puntata finale da Giulia Montanarini, Valeria da Gianfranco Apicerni. Lo scoop è saltato fuori nell’ultima puntata registrata (ma non ancora andata in onda) che Maria De Filippi ha riservato alle coppie “scoppiate” della passata edizione. In studio Gianfranco e Valeria, visibilmente tesi dopo la fine del loro rapporto, hanno cercato di spiegare i motivi della rottura. Fino a che Gianfranco non ha tirato fuori un messaggio che la sua ex avrebbe ricevuto quando ancora stavno insieme e che lo avrebbe fatto infuriare.

Il mittente era un certo Alessio e subito in moltissimi hanno ricollegato quel nome all’ex corteggiatore di Giulia Montanarini. A quel punto la Bigella ha dovuto ammettere che lei e Alessio Lo Passo si sono sentiti e visti ma solo in qualità di amici, mentre Lo Passo, contattato telefonicamente, ha ammesso di essere molto attratto dalla sarda aggiungendo che si sentono ma che hanno cominciato a farlo solo dopo la rottura di Valeria con Gianfranco. Chissà da che parte di mondo sta la verità, quello che è certo è che dobbiamo prepararci all’ennesimo intreccio targato Uomini e donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>