Angelica Livraghi nuovo flirt con Marcelo Fuentes?

di Maris Matteucci Commenta

Angelica Livraghi e Marcelo Fuentes: soltanto amicizia o c'è di più?

Potrebbe esserci una nuova coppia da segnalare agli appassionati del gossip: quella formata dalla ex gieffina Angelica Livraghi e dall’ex tronista di Uomini e donne Marcelo Fuentes. Lo scoop è di quelli che lascia senza fiato anche perché la romana, fresca di rottura con Ferdinando Giordano, in queste settimane si era dichiarata affranta per la fine del suo rapporto con il commesso salernitano.

Ed invece a quanto pare la sofferenza è passata in fretta, se è vero che tra lei e Marcelo Fuentes ci sarebbe una simpatia particolare nata proprio pochi giorni fa.


Angelica e Marcelo hanno preso parte alla stessa festa nel giorno di Halloween e secondo alcune indiscrezioni la romana sarebbe stata poi riaccompagnata a casa da Marcelo (che proprio pochi giorni fa era stato beccato in compagnia di una donna misteriosa che non era la fidanzata Elisa).

MARCELO FUENTES TRADISCE LA FIDANZATA CON UNA CUBISTA

L’ex tronista di U&D non avrebbe poi perso tempo per chiedere il numero di cellulare alla ragazza e cominciare a chiamarla mettendo in atto un corteggiamento sfrenato.

Noi avevamo lasciato Angelica disperata per la fine del suo amore con Ferdinando Giordano e Marcelo intenzionato a mettere su famiglia con Elisa. Ma lo pseudo tradimento con la ragazza della discoteca e questo accerchiamento nei confronti della Livraghi ci fanno capire che probabilmente il bel Marcelo è tornato single. Un nuovo flirt all’orizzonte, dunque? Per adesso Angelica parla di lui come di un caro amico. Gatta ci cova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>