Anna Falchi e Andrea Ruggieri amore a gonfie vele

di Maris Matteucci Commenta

Procede benissimo la storia d'amore tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri

Procede a gonfie vele la love story tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri. Eccoli mentre sorridenti assistono allo stadio Olimpico al derby tra Lazio e Roma della scorsa settimana.


Anna Falchi ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco del nipote di Bruno Vespa, di qualche anno più giovane di lei. Dopo il primo periodo nel quale i diretti interessati hanno provato a tenere nascosta la nascita del loro amore, c’è stata l’ufficializzazione – se così si può definire – durante la Mostra del Cinema di Venezia dove la showgirl si è presentata al fianco del nuovo compagno per la prima volta davanti ai fotografi.

Insomma la storia tra i due procede benissimo e le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 ne sono la prova. In tribuna Anna Falchi e Andrea Ruggieri sorridono spensierati e non solo perché la Lazio – squadra per cui la bionda Anna fa il tifo sfrenato – ha vinto per 2-1. Evidentemente l’amore fa bene alla bellissima Anna Falchi che non molto tempo fa, dopo la fine della storia con Denny Montesi, padre di sua figlia Alyssa (e adesso fidanzato con Giulia Montanarini), aveva confidato la sua delusione in fatto di uomini.

ANNA FALCHI PRONTA A SPOSARE ANDREA RUGGIERI

Per un periodo infatti la showgirl si era concentrata soltanto su sua figlia e i paparazzi l’avevano immortalata – nel migliore dei casi – mentre al parco portava a spasso la sua primogenita. Poi è arrivato Andrea Ruggieri, e tutto è cambiato: chissà che molto presto Anna Falchi non possa convolare nuovamente a nozze…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>