Arun Nayar si consola con la sosia della ex moglie

di Cristina Baruffi Commenta

Arun Nayar, dopo essere stato lasciato da Liz Hurley, chiude definitivamente il suo matrimonio.

Arun Nayar, dopo essere stato lasciato da Liz Hurley per un giocatore di cricket e aver ricevuto immediatamente le scuse dalla ex, chiude definitivamente il suo matrimonio. La prova di questa affermazione, è la foto scattata dal fotografo di un settimanale inglese, che ritrae il magnate indiano molto vicino alla modella inglese Kim Johnson di soli 25 anni.
Il Sunday Mirror riporta che la nuova coppia ha passato 3 giorni insieme a Londra, mangiando con amici presso un ristorante indiano e consumando presso la residenza londinese di Nayar un takeaway.


Meno di un mese fa avevamo parlato di una Liz Hurley separata e innamorata ma a quanto pare, lasciare il marito non sembra essere stata una buona idea, infatti, la modella a distanza di poco tempo è venuta a scoprire che il nuovo fidanzato aveva allacciato una relazione anche con un’altra donna contemporaneamente. Così delusa e amareggiata decise di chiedere scusa al marito ma come vediamo dalle immagini, lui si è già consolato con una modella molto più giovane della Hurley e molto somigliante a lei.

ì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>