Asia Argento e Max Gazzè stanno insieme, foto su Chi

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Chi, Asia Argento e Max Gazzè starebbero insieme...

asia argento

Potrebbe essere nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo, quella formata da Max Gazzè e Asia Argento. I due sono stati avvistati insieme per le strade di Roma mentre si concedevano prima una lunga passeggiata, quindi una cenetta particolarmente intima in un noto ristorante della capitale.

E così, i rumors circa la probabile storia tra Max Gazzè e Asia Argento stanno cominciando a fare capolino insistenti. A dare lo scoop in esclusiva è il settimanale Chi il quale è riuscito a paparazzare il cantante e l’attrice insieme in atteggiamenti piuttosto ambigui e che lascerebbero presupporre del tenero tra i due. Ma anche i diretti interessati su twitter non stanno facendo altro che alimentare il chiacchiericcio con messaggi molto poco fraintendibili.

“Vabbè ti amo. Ok? Ok. Mo basta“, scrive la ex di Morgan di fatto confermando le voci che la vorrebbero in love con Max Gazzè. L’attrice negli ultimi tempi ha lavorato a stretto contatto con Morgan per un cd di inediti e in molti avevano pensato che ci potesse essere un ritorno di fiamma con il giudice di X Factor, che nel frattempo si era lasciato con Jessica Mazzoli.

Invece a quanto pare Asia Argento aveva messo gli occhi addosso a Max Gazzè (o forse viceversa, questo non lo sappiamo), fresco di separazione dalla moglie dopo quasi 15 anni di matrimonio e tre figli (Bianca, Samuele ed Emily). Quanto a figli, è messa bene anche Asia Argento: Anna Lou, nata appunto dalla relazione con Morgan quasi tredici anni fa, e Nicola Giovanni nato invece dalla relazione con Michele Civetta che la stessa Asia Argento ha mollato lo scorso maggio dopo quasi cinque anni d’amore.

Adesso ecco che arriva Max Gazzè: sarà più fortunato? Staremo a vedere. Intanto aspettiamo una conferma ufficiale, e non ufficiosa, dai diretti interessati.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>