Bubi Barbieri e Rocco Pietrantonio: è amore?

di Maris Matteucci Commenta

Bubi Barbieri è stata paparazzata in discoteca insieme a Rocco Pietrantonio

Potrebbe esserci un uomo nella vita di Bubi Barbieri, la ex corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e donne. Perché il settimanale Visto l’ha paparazzata mentre in discoteca si scambiava baci a go-go con un altro voto noto della tv, Rocco Pietrantonio.

Lui, per chi non l’avesse capito, è l’ex fidanzato di Lory Del Santo mollato dalla donna qualche mese fa (era andato spesso anche in televisione a piangere per la fine inaspetatta della sua storia).


Adesso Rocco Pietrantonio, poco più che trentenne, sembra avere superato il trauma dell’essere tornato single. E con Bubi Barbieri, in discoteca, si è lasciato infatti andare ad atteggiamenti non propriamente amichevoli. Non c’è che dire: l’ex toy boy della Del Santo è attratto dalle donne più grandi di lui (anche la Barbieri supera di un bel po’ i quarant’anni).

BUBI BARBIERI AMICA DI ALESSIO LO PASSO

La foto pubblicata su Visto è piuttosto sgranata (probabilmente i fotografi hanno agito da lontano), tuttavia si può vedere come Bubi Barbieri e Rocco Pietrantonio si bacino sulla bocca. Un bacio che di amichevole, insomma, non ha niente.

Starà per nascere una nuova storia? E chi lo sa. Quel che è certo è che l’ex corteggiatrice di U&D ha una certa predisposizione per gli uomini giovani e aitanti: Leonardo Greco, che era andata a corteggiare nella trasmissione di Maria De Filippi, non aveva ancora trent’anni. Era stata poi vista insieme a Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore, e anche lui ha superato da poco la trentina. Adesso è la volta di Rocco Pietrantonio. Largo ai giovani, insomma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>