Christian Vieri e Aida Yespica nuovo flirt

di Maris Matteucci Commenta

Christian Vieri e Aida Yespica sono stati paparazzati insieme: nuova coppia all'orizzonte?

Flirt in corso tra Christian Vieri e Aida Yespica: la notizia è stata riportata dal settimanale Top che ha paparazzato i due mentre uscivano da un locale di Milano in atteggiamenti equivoci.

Insomma non ci sarebbe solo un rapporto di amicizia tra il calciatore e la showgirl che pure si conoscono da tempo. E il fatto che siano scappati per le strade di Milano salendo a bordo della stessa auto potrebbe in un certo senso avvalorare questa ipotesi.


L’intreccio però è di quelli fantastici: Christian Vieri è stato l’ex fidanzato di Melissa Satta, Aida Yespica per anni è stata la compagna di Matteo Ferrari (dal quale ha avuto anche un figlio). Questa estate Melissa Satta e Matteo Ferrari hanno avuto un breve flirt e adesso tocca ai rispettivi intrallazzare. Meglio che a Beautiful, ci verrebbe da dire.

Da quando è tornato single Christian Vieri ha combinato ben poco: dopo il flirt di questa estate con Nicole Minetti, l’ex attaccante di Lazio, Juve, Milan e Inter è giunto alle cronache più per le sue scorribande (leggi risse in discoteca e roba varia) che per altro. L’ultimo litigio è quello che la scorsa settimana lo ha visto “impegnato” con Michela Bertello, showgirl in ascesa, fuori da un ristorante di Milano.

Chissà se l’inizio di una nuova relazione (ammesso che le voci del flirt con Aida Yespica siano fondate) non aiutino Christian Vieri a darsi una calmata… Anche perché “Bobo” (come è conosciuto nel mondo calcistico) presto sarà impegnato come concorrente nel nuovo programma di Rai 1 Ballando con le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>