Christian Vieri flirta con una bionda misteriosa

di Maris Matteucci Commenta

Christian Vieri è stato avvistato in dolce compagnia: nuovo flirt all'orizzonte?

Nuovo amore all’orizzonte per Christian Vieri? L’ex calciatore, quest’anno concorrente del talent Ballando con le stelle di Milly Carlucci, è stato paparazzato a Miami in compagnia di una bionda misteriosa che è stata subito individuata come la sua nuova presunta fiamma.

Nelle foto pubblicate sul sito di Vanity Fair, Christian Vieri se la spassa a bordo-piscina mostrando un fisico decisamente meno appesantito rispetto alle ultime uscite.


Merito, come affermato da lui stesso, dell’esperienza a Ballando con le stelle: ore e ore di duri allenamenti che gli hanno fatto buttare giù parecchi chili restituendogli una forma fisica decisamente più accettabile. Con il ballo è stato amore a prima vista tanto che l’ex calciatore, durante una intervista rilasciata a Verissimo, ha dichiarato di star prendendo lezioni private di cha cha cha per non perdere confidenza con la danza che ha scoperto essere una delle sue grandi passioni ovviamente dopo il calcio.

E adesso dunque un po’ di sano relax per Christian Vieri che dopo il presunto flirt con Aida Yespica (peraltro sempre smentito dai diretti interessati), potrebbe avere puntato su questa biondina misteriosa della quale nessuno è riuscito a svelare le generalità. Dopo la fine della storia con Melissa Satta (sua fidanzata storica dopo Elisabetta Canalis con la quale peraltro ha riallacciato i rapporti), Christian Vieri ha collezionato soltanto sporadiche uscite senza mai farsi fotografare per più di un paio di volte con la stessa donna. Che sia questa quella giusta? Bisognerà solo attendere il trascorrere del tempo per scoprirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>