Home » nuovi amori » Costantino Vitagliano e Flora Canto nuova coppia?

Costantino Vitagliano e Flora Canto nuova coppia?

Spread the love

Una nuova coppia potrebbe animare l’estate 2013 che è da poco cominciata: quella formata da Costantino Vitagliano e Flora Canto, paparazzati insieme a Formentera. I due, sorridenti verso l’obiettivo, mostrano grande affiatamento e c’è già chi pensa che tra i due ex protagonisti di Uomini e donne possa esserci del tenero.

Ora, affermare questo è forse un po’ precoce perché nella foto in questione, pubblicata su twitter anche dai diretti interessati, si vedono solo due persone sorridenti e complici ma niente di più. Da qui a pensare che possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia, insomma, ce ne passa ma si sa che in estate le coppie si formano a velocità supersonica e chissà che anche Costantino Vitagliano e Flora Canto non rispettino questo trend.

In comune i due amici hanno un passato nella trasmissione di Maria De Filippi che ha conferito loro grande notorietà. Costantino Vitagliano ancora oggi è considerato il tronista per eccellenza, colui che ha fatto innamorare i telespettatori di U&D per la sua storia con Alessandra Pierelli; Flora Canto è stata anche lei una tronista del programma di Maria De Filippi anche se la notorietà ottenuta con U&D non è stata così travolgente.

La bella Flora però è riuscita a rimanere agganciata al mondo dello spettacolo, inanellando anche una serie di flirt con personaggi conosciuti. Teo Mammucari per esempio o, qualche settimana fa, Enrico Brignano: flirt quest’ultimo negato dalla diretta interessata che ha specificato come tra lei e il comico romano ci fosse solo una normale amicizia (anche se in quel caso le foto che li ritraevano insieme facevano sinceramente pensare a tutt’altro).

Adesso arriva questa foto con Costantino Vitagliano che, a quanto ci risulta, è single anche se l’ex tronista ultimamente si è un po’ defilato motivo per cui non sono molte le notizie che arrivano sulla sua vita sentimentale.

foto twitter

Lascia un commento