Costantino Vitagliano e Flora Canto nuova coppia?

di Maris Matteucci Commenta

Costantino Vitagliano e Flora Canto nuova coppia?

costantino e flora

Una nuova coppia potrebbe animare l’estate 2013 che è da poco cominciata: quella formata da Costantino Vitagliano e Flora Canto, paparazzati insieme a Formentera. I due, sorridenti verso l’obiettivo, mostrano grande affiatamento e c’è già chi pensa che tra i due ex protagonisti di Uomini e donne possa esserci del tenero.

Ora, affermare questo è forse un po’ precoce perché nella foto in questione, pubblicata su twitter anche dai diretti interessati, si vedono solo due persone sorridenti e complici ma niente di più. Da qui a pensare che possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia, insomma, ce ne passa ma si sa che in estate le coppie si formano a velocità supersonica e chissà che anche Costantino Vitagliano e Flora Canto non rispettino questo trend.

In comune i due amici hanno un passato nella trasmissione di Maria De Filippi che ha conferito loro grande notorietà. Costantino Vitagliano ancora oggi è considerato il tronista per eccellenza, colui che ha fatto innamorare i telespettatori di U&D per la sua storia con Alessandra Pierelli; Flora Canto è stata anche lei una tronista del programma di Maria De Filippi anche se la notorietà ottenuta con U&D non è stata così travolgente.

La bella Flora però è riuscita a rimanere agganciata al mondo dello spettacolo, inanellando anche una serie di flirt con personaggi conosciuti. Teo Mammucari per esempio o, qualche settimana fa, Enrico Brignano: flirt quest’ultimo negato dalla diretta interessata che ha specificato come tra lei e il comico romano ci fosse solo una normale amicizia (anche se in quel caso le foto che li ritraevano insieme facevano sinceramente pensare a tutt’altro).

Adesso arriva questa foto con Costantino Vitagliano che, a quanto ci risulta, è single anche se l’ex tronista ultimamente si è un po’ defilato motivo per cui non sono molte le notizie che arrivano sulla sua vita sentimentale.

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>