Cristiano Angelucci ha una nuova fidanzata?

di Maris Matteucci Commenta

Cristiano Angelucci è stato paparazzato al fianco di una donna misteriosa in occasione del suo compleanno

Nuovo amore all’orizzonte per Cristiano Angelucci? Il fratello del più celebre Salvatore (fidanzato – adesso in crisi – di Karina Cascella) è stato paparazzato all’Hollywood di Milano in compagnia di una donna misteriosa che in molti hanno subito indicato come nuovo flirt.

L’occasione era quella del suo compleanno: 27 novembre. Cristiano Angelucci ha dato una mega festa alla quale hanno partecipato molti personaggi noti del mondo dello spettacolo (tra questi non poteva mancare Rocco Pietrantonio, ex fidanzato di Lory Del Santo).


Il festeggiato si è dato alla pazza gioia e non ha perso tempo per farsi fotografare ripetutamente in compagnia di una bella mora, mai vista prima al suo fianco. La donna in questione si chiama Valentina e di professione fa l’attrice teatrale. Che sia la nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e donne? E chi lo sa. In realtà dopo l’avvistamento con Bubi Barbieri (anche lei vecchia conoscenza el programma di Maria De Filippi), Cristiano Angelucci non era stato più al centro del gossip.

CRISTIANO ANGELUCCI E BUBI BARBIERI SI FREQUENTANO

Lo scorso inverno era stato chiamato in causa a U&D proprio da Barbara Barbieri (detta Bubi) che voleva che il fratello di Salvatore confermasse cdi avere un’amicizia molto particolare con la sua avversaria nel corteggiamento a Leonardo Greco, Diletta Pagliano. Cristiano Angelucci era arrivato in studio ma di fatto non aveva confermato le accuse della Barbieri. Poi, usciti di lì, i due si erano visti e frequentati per un paio di settimane, giusto il tempo di farsi fare due fotografie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>