Cristina Del Basso flirta con Stefano Ricucci

di Maris Matteucci Commenta

Cristina Del Basso potrebbe essere la nuova fidanzata di Stefano Ricucci

Un nuovo amore all’orizzonte: quello tra Cristina Del Basso e Stefano Ricucci.

Secondo quanto afferma quest’oggi Diva e donna, tra la ex gieffina e l’imprenditore ci sarebbe del tenero. Voci però non confermate dai diretti interessati, almeno per il momento.


Anche se proprio Cristina Del Basso, a Diva e donna, dichiara di stare attraversando un momento particolarmente positivo della sua vita. La ex concorrente del Grande Fratello lascia intendere che anche in amore le cose vanno a gonfie vele ma non si sbilancia sul nome del suo nuovo uomo che però, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere proprio l’ex marito della showgirl Anna Falchi.

CRISTINA DEL BASSO FOTO SEXY A PORTO ERCOLE

Dopo la fine del matrimonio con la Falchi, Stefano Ricucci ha inanellato una serie di flirt di breve durata, sempre con donne bellissime e ovviamente note: Claudia Galanti, per esempio, Debora Salvalaggio e – ultima in ordine di tempo – Floriana Marincea. Adesso sarebbe dunque la volta della Del Basso che sicuramente avrà fatto colpo per il suo fisico prorompente e la sua ingenuità che spesso è saltata fuori durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

Nonostante non sia più una bambina (è giovane ma non giovanissima insomma) la Del Basso non ha mai spiccato per il suo fare scaltro ma piuttosto per quell’aria da ingenuotta che la rende anche simpatica. Attendiamo dunque di sapere se il flirt con l’imprenditore Ricucci sarà confermato o se si tratta soltanto dell’ennesimo chiaccericcio da gossip pre natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>