Daniel Mkongo e Teresa Langella nuova coppia?

di Maris Matteucci Commenta

Daniel Mkongo e Teresa Langella sono stati paparazzati da Visto in atteggiamenti molto intimi...

Una nuova coppia sta per formarsi, almeno stando a quanto riporta il settimanale Visto: quella composta da Daniel Mkongo e Teresa Langella, noti al grande pubblico (chi più chi meno) per aver già avuto qualche fugace apparizione in tv.

Lui ha partecipato a questa edizione del Grande Fratello. Entrato come il sosia di Johnny Depp, è uscito dopo pochi giorni di reclusione per aver bestemmiato; lei è stata invece corteggiatrice a Uomini e donne dove prima ha provato a fare breccia nel cuore di Leonardo Greco, quindi è passata a corteggiare Andrea Angelini. Esperimento fallito in ogni caso visto che Leonardo Greco scelse a suo tempo Diletta Pagliano e Andrea Angelini abbandonò il programma per rincorrere Perla Cupini.


Oggi Visto immortala i due ragazzi in atteggiamenti molto intimi in una discoteca della Puglia dove si sono ritrovati entrambi per essere stati scelti da Manila Gorio per il suo Weekend Vip, una sorta di reality in giro per l’Italia che vede come protagonisti ex concorrenti di reality, appunto, e programmi affini. Chi ha visto Daniel Mkongo e Teresa Langella insieme ha detto di un feeling tutto particolare che lascia presagire la nascita di un nuovo amore anche se, una volta finito il weekend in terra pugliese, ognuno ha ripreso la sua strada.

DANIEL MKONGO ESPULSO DAL GF 12

Daniel Mkongo è tornato in Svizzera, a Lugano, dove abita già da un po’ di tempo, mentre Teresa Langella ha fatto rientro a Napoli dove abita con i genitori. La ventenne campana si è immediatamente ributtata nel suo lavoro che la vede impegnata come cantante neo-melodica in giro per i vari locali di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>