Sanremo 2019, Teresa Langella in gara?

di Ma.Ma. Commenta

Teresa Langella è l’unica tronista di Uomini e Donne insieme ai colleghi Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Stando a quanto dichiarato dal settimanale Oggi, però, la napoletana potrebbe approdare sul palco di Sanremo 2019.

Teresa Langella, 26 anni, è l’unica tronista donna di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Teresa, amatissima dalla produzione dello show, è anche una famosa cantante in quel di Napoli, sua città d’origine. Si mormora che abbia un sogno: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio? Ah, saperlo…

Chissà allora se per Teresa Langella si apriranno a sorpresa le porte del Festibal di Sanremo, da sempre uno degli appuntamenti canori più attesi.

Ti potrebbe interessare anche:

Uomini e Donne, Teresa Langella si sbilancia sui corteggiatori

Uomini e Donne, Teresa Langella piange a dirotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>