Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme?

di Ma.Ma. Commenta

Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme? Dopo il polverone di Uomini e Donne, con il corteggiatore che non si è presentato alla scelta finale della napoletana, pare che i due si siano riavvicinati moltissimo.

Ospite di una discoteca, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è dichiarato sentimentalmente impegnato. Pur non facendo il nome di Teresa Langella, però, il veneziano ha lasciato intendere di essere molto felice per essere riuscito a ricucire dopo quanto avvenuto nella puntata finale della scelta. E stando alle voci di corridoio, a breve andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne nella quale saranno ospiti proprio Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Insieme per raccontare forse la loro storia che ha preso il via lontana dai riflettori del programma di Maria De Filippi che li ha fatti conoscere.

Già all’indomani della non scelta, Teresa Langella aveva cercato di frenare le cattiverie dei suoi fan nei confronti di Andrea Dal Corso. Un indizio importante che gli attenti telespettatori del programma di Canale 5 hanno prontamente osservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>