Daniele Interrante ufficializza la storia con Francesca De André

di Maris Matteucci Commenta

Daniele Interrante ufficializza la storia con Francesca De André

Finalmente ecco le prove della relazione tra Daniele Interrante e Francesca De André: e diciamo finalmente perché è in pratica dall’anno scorso che sentiamo parlare di un flirt tra i due ma fino ad ora avevano sempre entrambi negato.

Guendalina Canessa, ex moglie del tronista di Uomini e donne, ci aveva insomma visto lungo: tra Daniele Interrante e Francesca De André c’era una relazione e per questo motivo agli inizi della scorsa estate la toscana aveva lasciato il marito per tornare a Firenze dai genitori. Una pausa di riflessione che si è trasformata poi in una rottura definitiva con l’ex gieffina che non se l’è più sentita di recuperare il suo matrimonio.


Oggi, a distanza di quasi un anno, mentre Guendalina Canessa ufficializza la storia con l’ex fidanzato della Pellegrini Luca Marin, ecco che il settimanale Visto pubblica le foto di Francesca De André e Daniele Interrante paparazzati in teneri atteggiamenti. La storia insomma va avanti tra alti e bassi da quasi un anno, da quando cioè l’ex tronista di Uomini e donne ha conosciuto per caso la De André e con lei è stato paparazzato a Milano sotto casa di lei.

Guendalina Canessa, insomma, non aveva trovato scuse. La rottura con il marito è avvenuta davvero per un tradimento reiterato anche se lui ha sempre negato la cosa dicendo che Francesca De André era solo e soltanto un’amica. Il rapporto tra Guendalina e Daniele Interrante, al di là della storia del tradimento, è comunque buono. I due continuano a vedersi per il bene della figlioletta Chloe e la toscana ha sempre avuto parole di elogio per il padre di sua figlia che ha sempre definito un uomo molto attento e un papà particolarmente premuroso.

; DANIELE INTERRANTE, PAPA’ PREMUROSO CON CHLOE

Oggi che ognuno ha voltato pagina – Interrante con la De André e la Canessa con Marin – tutto è ancora più facile. Auguri alle nuove coppie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>