Davide Bombardini flirta con Camila Sant’Ana

di Maris Matteucci Commenta

Dopo la fine della storia con Giorgia Palmas, Davide Bombardini flirta con Camila Sant'Ana...

La storia con Giorgia Palmas è definitivamente archiviata per Davide Bombardini che a pochi mesi di distanza sembra aver trovato nuovamente il sorriso al fianco di Camila Sant’Ana, nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 10.

L’ex giocatore dell’Albinoleffe, dunque, si mette il passato alle spalle e guarda avanti.


E’ il settimanale Diva e donna ad avere colto in flagrante i due neo-piccioncini all’uscita di un locale: noncuranti dei fotografi, Davide Bombardini e Camila Sant’Ana si lasciano andare ad un abbraccio che non pare essere propriamente un gesto di affetto tra due amici.

DAVIDE BOMBARDINI FLIRTA CON LAURA BARRIALES

Il presunto flirt con Laura Barriales (modella spagnola da poco tornata single dopo la rottura con Sete Gibernau) è durato (se è durato) dunque pochissime settimane, poi Davide Bombardini ha virato diretto verso la ex concorrente del Gf. Chissà come la sua ex fidanzata Giorgia Palmas prenderà l’improvvisa botta di vita del padre di sua figlia che da quando si è lasciato non ha perso tempo per guardarsi intorno. Per il momento la sarda si consola con la piccola Sofia, con la quale è stata spesso avvistata al parco, a Milano.

A differenza dell’ex compagno Davide Bombardini, infatti, Giorgia Palmas ha deciso di prendersi del tempo prima di rituffarsi in una storia d’amore. Infondate si sono rivelate le voci che volevano la presentatrice di Paperissima Sprint molto vicina al suo compagno di avventura Vittorio Brumotti: i due sono infatti soltanto buoni amici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>