Fabrizio Corona flirta con Francesca Fioretti?

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona è stato paparazzato in compagnia di Francesca Fioretti: e Tamara Pisnoli?

Fabrizio Corona continua a mietere vittime. Dopo essere stato paparazzato in compagnia della ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli, il re dei paparazzi ha adesso virato su un altro volto noto dello spettacolo: Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello 9 e modella in carriera.

I due sono stati avvistati durante una serata passata insieme prima in un ristorante di Milano, dove hanno mangiato sushi, e poi in un locale dove non si sono mai persi di vista. E’ il settimanale Novella 2000 a riportare in anteprima le foto dei due piccioncini.


E Tamara Pisnoli? La ex moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi sarà a casa a leccarsi le ferite. Anche perché dalle dichiarazioni del re dei paparazzi, per la verità, in molti avevano pensato che la Pisnoli potesse essere la sostituta di Belen Rodriguez nel cuore dell’irriverente Fabrizio.

FABRIZIO CORONA PARLA DELL’AMORE PER TAMARA PISNOLI (EX MOGLIE DI DANIELE DE ROSSI)

Lo stesso Fabrizio Corona aveva rilasciato una intervista dove spendeva belle parole sulla sua nuova fiamma, aggiungendo anche che aveva conosciuto anche la famiglia: un passo importante, secondo molti, ma che invece con il senno di poi non ha avuto alcun significato in particolare visto che a distanza di pochissimi giorni il re dei paparazzi è stato beccato a flirtare con Francesca Fioretti. E stavolta quanto durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>