Francesco Arca e Anna Safroncik nuova coppia

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Arca e Anna Safroncik si frequentano da qualche settimana

Una nuova coppia all’orizzonte nel vasto mondo dello spettacolo: quella formata da Francesco Arca e Anna Safroncik, immortalati dagli obiettivi di Chi mentre passeggiano romanticamente per le strade di Roma, sotto un tiepido solicino autunnale.

I due si frequentano da qualche settimana e dunque è evidentemente ancora troppo presto per sapere se per questa coppia il futuro sarà roseo oppure no. Intanto però l’ex tronista e l’attrice ucraina si godono i primi momenti della loro relazione.


Sulle foto di Chi li vediamo mentre si abbracciano teneramente in mezzo alla strada, noncuranti dei fotografi che li hanno subito pizzicati. Lui, Francesco Arca, esce dalla storia (lunghina peraltro) con Laura Chiatti, lei, Anna Safroncik, dalla relazione con Giulio Berruti, costellata di alti e bassi. Per entrambi insomma c’è la voglia di voltare pagina e trovare finalmente l’amore con la A maiuscola.

Sempre riservatissima, l’attrice ucraina (che recentemente abbiamo visto in alcune fiction tv: Il falco e la colomba, Il commissario Manara 2) ha più volte detto di essere una persona che preferisce la vita casalinga a quella mondana (motivo per cui raramente la bella Anna si può ammirare sui giornali di gossip); la situazione è un po’ diversa per Francesco Arca che del gossip ha fatto una filosofia di vita.

Affacciatosi al dorato mondo della televisione dopo l’esperienza come tronista a Uomini e donne, il trentunenne toscano ha passato qualche anno tra serate in discoteca e paparazzate a destra e a manca. Che anche lui adesso abbia la voglia di mettere la testa a posto una volta per tutte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>