Francesco Facchinetti-Nicole Minetti, passione alle stelle

di Maris Matteucci Commenta

Flirt in corso tra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti, secondo quanto riportato oggi dal settimanale Diva e donna, in edicola con il nuovo numero

Flirt in corso tra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti, secondo quanto riportato oggi dal settimanale Diva e donna, in edicola con il nuovo numero.

Secondo le prime indiscrezioni, l’ex compagno di Alessia Marcuzzi avrebbe trascorso una serata romantica insieme all’ex igienista mentale. Quando? Subito dopo San Valentino.


La piacevole serata si sarebbe svolta in un locale comasco dove Francesco Facchinetti e Nicole Minetti si sarebbero regalati una cena informale. Certamente forse è troppo presto per parlare già di nuova coppia ma secondo quanto riporta Diva e Donna, Nicole Minetti avrebbe parlato alle amiche del conduttore televisivo come di un ragazzo divertente.

Chissà, se sono rose fioriranno. Francesco Facchinetti è reduce dalla fine dell’amore con Alessia Marcuzzi dalla quale ha avuto anche una figlia, la piccola Mia. Proprio la fine della storia con la romana ha lasciato degli strascichi nel conduttore che al settimanale Oggi aveva raccontato di sentirsi un perdente in tutta questa storia: “Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto. E’ una sconfitta. Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo“.

Nicole Minetti invece è single da un pezzo anche se sono molti i flirt che le sono stati attribuiti nell’ultimo periodo. Prima quello con la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo, quindi quello con l’attaccante Marco Borriello con il quale avrebbe passato una serata in un locale cantando al karaoke e divertendosi insieme a lui fino a notte inoltrata. Tutti flirt sempre smentiti dalla diretta interessata, però, che invece continua a dichiarirsi single e in cerca dell’amore.

Chissà e anche la notizia della simpatia tutta particolare per Francesco Facchinetti, allora, verrà subito negata dall’ex consigliere regionale del Pdl: attendiamo di sapere qualcosa di più sull’argomento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>