Guendalina Canessa commenta su Twitter il bacio con Alessio Lo Passo

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa commenta su Twitter il bacio con Alessio Lo Passo

Dopo la copertina di Visto – che ha pubblicato il bacio tra Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo – la diretta interessata scrive su Twitter per commentare quanto riportato dal settimanale in edicola questa mattina con il nuovo numero.

La ex gieffina scrive sul profilo dell’amico Andrea Spadoni, giornalista di Visto che ha confezionato l’articolo, e cerca di spiegare che Alessio Lo Passo è solo un amico e non la sua nuova fiamma.


Poi la ex moglie di Daniele Interrante si lascia andare ad una esclamazione (“Che palle”, ndr) per sottolineare come i giornali di gossip saltino subito a conclusioni affrettate anche quando non ce ne sono i presupposti. Sarà, ma Visto in effetti pubblica delle foto abbastanza chiare nelle quali Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo si comportano non proprio da amici lasciandosi andare a baci ed effusioni che se non sono la prova evidente di un flirt in corso comunque lasciano più di un dubbio al riguardo.

La toscana insomma afferma che tra lei e l’ex tronista di Uomini e donne (cacciato dal programma di Maria De Filippi per i suoi comportamenti poco corretti) c’è solo una semplice amicizia in corso: tesi confermata anche da Alessio Lo Passo che ha ammesso di giudicare la ex di Daniele Interrante una bellissima ragazza ma di non avere con lei alcun tipo di rapporto particolare. Staremo dunque a vedere se l’estate porterà consiglio e se tra i due scoccherà la scintilla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>