Guendalina Canessa flirta con Alessio Lo Passo dopo la rottura con Daniele Interrante

di Maris Matteucci Commenta

Flirt in corso tra Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo?

E’ un vero e proprio scoop quello lanciato dal settimanale Visto che parla di flirt tra Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo.

La ex concorrente del Grande Fratello e l’ex tronista di Uomini e donne sarebbero stati avvistati mentre si scambiavano un bacio e subito il pettegolezzo sarebbe partito.


Guendalina Canessa è fresca fresca di rottura con Daniele Interrante, padre della sua bambina Chloe. A tre anni dal matrimonio celebrato in Giamaica, i due si sono lasciati a causa del tradimento di lui con Francesca De André. Tradimento sempre negato dal diretto interessato ma che non ha convinto troppo Guendalina che ha deciso per la separazione trovando, peraltro, d’accordo il suo ex marito.

GUENDALINA CANESSA COMMENTA SU TWITTER IL BACIO CON ALESSIO LO PASSO

E così adesso a consolare la toscana arriva Alessio Lo Passo. Per la verità nelle ultime settimane il ligure era stato avvistato al fianco di un altra gieffina, Caterina Siviero, che per lui aveva già speso parole importanti (ma lo stesso aveva fatto nei confronti di Armando Avellino e poi si sa come è andata a finire). Alessio Lo Passo dice di aver baciato Guendalina Canessa (e in effetti le foto pubblicate nel servizio di visto lasciano ben poco spazio all’immaginazione) ma nega che con la toscana ci sia qualcosa di più di una semplice conoscenza.

Vedremo se il presunto flirt tra Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo durerà nel tempo o se tra i due si è trattato solo di un “gioco” per evadere dalla noiosa vita di tutti i giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>