Guendalina Canessa flirta con Fabio Borriello?

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa è stata paparazzata con Marco Borriello: nuovo flirt all'orizzonte?

Guendalina Canessa sta coltivando nuove amicizie dopo la fine della storia d’amore con Daniele Interrante, padre anche di sua figlia Chloe.

La ex gieffina è stata paparazzata dal settimanale Visto mentre si concede una cena insieme a Fabio Borriello, fratello del più noto Marco (ex di Belen e a lungo fidanzato con la bellissima Camila Morais).




I due scherzano e ridono insieme al tavolino
, poi finita la cena si dirigono a fare una passeggiata. Nuovo flirt all’orizzonte, dunque, per la ex gieffina? Lei non conferma né smentisce ma sta bene attenta a non farsi fotografare in atteggiamenti discutibili come era successo questa estate quando Guendalina Canessa baciò l’ex tronista di Uomini e donne Alessio Lo Passo e il gossip si scatenò in un batter d’occhio.

GUENDALINA CANESSA SI E’ PENTITA DEL BACIO CON ALESSIO LO PASSO

In quella occasione la ex moglie di Daniele Interrante si definì molto dispiaciuta per essersi lasciata andare ad un comportamento sbagliato specie perché fatto così, senza pensarci due volte. Le parole della gieffina scatenarono anche la dura reazione di Alessio Lo Passo ma i due poi arrivarono ad un chiarimento.

Fatto sta che Guendalina Canessa è rimasta ferma sulle sue posizioni: vuole prendersi del tempo, dopo la fine del suo matrimonio, e concentrarsi solo sulla piccola Chloe che adesso è costretta a crescere da sola anche se papà Daniele Interrante la va spesso a trovare. Vedremo comunque gli sviluppi della eventuale storia tra la ex gieffina e Fabio Borriello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>