Il principe Harry innamorato di una cameriera

di Maris Matteucci Commenta

Il principe William si sarebbe innamorato di una cameriera

Come nelle favole più belle: il principe che si innamora di una ragazza qualunque. E vissero felici e contenti. Se sarà proprio così certo non possiamo saperlo, ad ogni modo – secondo le ultime indiscrezioni – il principe Harry avrebbe perso la testa per Jessica Donaldson, cameriera all’Hotel Andaz di San Diego dove il fratello del principe William stava alloggiando in questi giorni.


La ragazza in questione sarebbe bellissima e – curiosità – molto molto somigliante alla cognata del principe Harry ovvero Pippa Middleton, salita alla ribalta dopo il matrimonio reale dello scorso aprile che aveva visto protagonista la sorella Kate e il principe William. L’Inghilterra intera aveva sognato un secondo matrimonio reale perché per un periodo si era anche vociferato che tra Harry e Pippa ci potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ma poi non se ne è fatto di niente: Pippa Middleton ha proseguito la sua relazione con Alex Loudon, giocatore di cricket (i due sono anche andati a convivere sotto lo stesso tetto) e Harry ha dovuto per forza di cose guardarsi intorno. E cerca cerca il principino ha trovato.

IL PRINCIPE HARRY A SPASSO PER SAN DIEGO

Secondo alcune persone molto vicine all’esponente della casa reale inglese Harry avrebbe letteralmente perso la testa per Jessica Donaldson con la quale sarebbe stato paparazzato almeno un paio di volte in dolce compagnia. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto proprio nell’hotel dove il principe Harry alloggia e che si trova nel centro di San Diego: il fratello di William si sarebbe trovato lì per l’addestramento sugli elicotteri Apache nella base di El Centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>