Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata: Erin Heatherton

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo DiCaprio e stato paparazzato insieme alla nuova fidanzata Erin Heatherton

Avanti un’altra. Dopo la fine della storia con la bellissima Blake Lively e dopo aver festeggiato il compleanno in compagnia dell’altrettanto avvenente Madalina Ghenea, Leonardo DiCaprio si è fatto “paparazzare” insieme a quella che negli Stati Uniti è già stata etichettata come la nuova fidanzata dell’attore: stiamo parlando di Erin Heatherton.


La ragazza, 21 anni, è una delle modelle di Victoria Secret. Altissima, fisico statuario, la Heatherton sembra avere stregato DiCaprio che ha deciso addirittura di portarla a Sidney, in Australia, dove l’attore è impegnato con le riprese del suo ultimo film, Il grande Gatsby.

BLAKE LIVELY SI CONSOLA CON RYAN REYNOLDS

Leonardo DiCaprio insomma non rimane indietro. E se la sua ex sembra consolarsi tra le braccia di un altro attore, Ryan Reynolds, anche lui non è da meno. D’altronde l’ex protagonista del colossal Titanic non ha mai incontrato troppe difficoltà nell’intraprendere rapporti più che amichevoli con bellissime donne. Questa estate, gli amanti del gossip se lo ricorderanno, era stato anche avvistato a Capri in compagnia di Melissa Satta. Sembrava che tra i due potesse esserci qualcosa ed invece poi l’attore americano cominciò a fare coppia fissa con la collega Blake Lively.

LEONARDO DI CAPRIO E’ IL PIU’ PAGATO DI HOLLYWOOD

Un amore che sembrava potesse andare per il meglio (l’attrice parlava addirittura di matrimonio) ed invece ad ottobre è arrivata la rottura. Meglio per Erin Heatherton che ha approfittato del momento per diventare, senza ombra di dubbio, una delle donne più invidiate al mondo…

foto PopSugar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>