Luigi Berlusconi insieme a Francesca

di Luca Paolini Commenta

Luigi Berlusconi, come vediamo dalle foto presenti sulla rivista CHI di questa settimana, sale su di un'audi A3 super accessoriata in compagnia della bella Francesca..

Dimenticata Ginevra Rossini, Luigi Berlusconi si vede ormai quasi sempre con una ragazza bionda della quale sappiamo solo che si chiama Francesca e che frequenta la stessa università dell’ultimo genito di Silvio Berlusconi avuto con Veronica Lario che ha da poco iniziato le pratiche per il divorzio che si preannuncia un divorzio milionario.

Luigi Berlusconi, come vediamo dalle foto presenti sulla rivista CHI di questa settimana, sale su di un’audi A3 super accessoriata in compagnia della bella Francesca.


Per Luigi Berlusconi si preannuncia, dopo l’università, un futuro in Banca Mediolanum presidiata al momento dal coofondatore Ennio Doris amico e socio di suo papà. Luigi, che prende il nome dal nonno, dice di essere un super tifoso del Milan e al momento, oltre che studiare ed essere uno studente modello, si rende partecipe a diverse azioni di volontariato.

Luigi Berlusconi che al momento ha solo 21 anni ha tutte le carte in regola per diventare un grande manager come la sorella Marina e il fratello Piersilvio che diventerà papà a breve per la seconda volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>