Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli – nuove foto insieme

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune foto di Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, che fanno coppia fissa ormai da qualche mese...

Marcelo Fuentes, diventato noto grazie alla partecipazione a Uomini e donne, sembra avere trovato pace. L’ex corteggiatore di Elga Enardu (salito poi sul trono di Maria De Filippi), da qualche mese fa coppia fissa con Sofia Bruscoli, modella e concorrente di Ballando con le stelle.

Con lei, il cileno sembra avere ritrovato la tranquillità dopo la fine della sua storia con la fidanzata storica Elisa.


I motivi della rottura con Elisa, Marcelo Fuentes li ha già raccontati qualche tempo fa, specificando anche di non voler ritornare più sopra all’argomento. Sulla rottura, invece, i giornali di gossip hanno detto di tutto e di più: soprattutto che alla base del crac ci fosse il comportamento molto “allegro” di Marcelo Fuentes, non proprio ligio alla vita di coppia. Si era vociferato che l’ex tronista corteggiasse in modo piuttosto evidente la ex gieffina Angelica Livraghi: lui ha sempre negato la cosa, mentre la romana ha aggiunto succosi particolari, come ad esempio che Marcelo Fuentes fosse diventato addirittura assillante nei suoi confronti.

MARCELO FUENTES RACCONTA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON LA EX FIDANZATA ELISA

Ad ogni modo quel capitolo sembra essere definitivamente chiuso e ad oggi, Marcelo Fuentes fila il perfetto amore insieme a Sofia Bruscoli. Il settimanale Di Più Tv ha paparazzato i due piccioncini in macchina, di ritorno da una serata insieme. Che Marcelo Fuentes abbia finalmente trovato la donna giusta per lui? Ai posteri l’ardua sentenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>