Marco Del Vecchio lascia la moglie per Sara Di Vaira di Ballando con le stelle

di Maris Matteucci Commenta

Marco Del Vecchio ha lasciato la moglie per Sara Di Vaira, sua maestra a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle galeotto per Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira e se non fosse che in un solo colpo sono saltati due matrimoni, la cosa potrebbe essere considerata anche una lieta notizia.

A parlare per la prima volta è l’ex marito della ballerina di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci grazie al quale Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira si sono conosciuti.


L’uomo, Mirko Gozzoli, rilascia al settimanale DiPiù una intervista nella quale racconta di essersi lasciato con la moglie dopo una storia durata otto anni. “Mi ha lasciato perché si è innamorata di un altro uomo: l’ex calciatore della Roma Marco Del Vecchio – ha riferito a DiPiù -. All’inizio è stata dura, ma mi rendo conto che devo andare avanti“. L’ex marito di Sara Di Vaira racconta che la moglie gli ha fin da subito raccontato tutto quanto rendendosi disponibile anche a cercare di recuperare il loro matrimonio.

Ma dopo un paio di mesi i due si sono arresi all’evidenza e hanno avviato le pratiche di separazione:Cerchiamo di mantenere i rapporti civili – ha specificato Mirko Gozzoli -: ho anche io ho delle colpe e se potessi tornerei indietro“. Anche Marco Del Vecchio ha lasciato la moglie Sara (anche lei si chiama così, strano scherzo del destino) per vivere alla luce del sole l’amore con Sara Di Vaira che a Ballando con le stelle era la sua maestra di danza. Il feeling tra i due era apparso fin da subito evidente ma forse in pochi credevano in un epilogo del genere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>