Martina Luciani ha un nuovo fidanzato dopo Giorgio Alfieri?

di Maris Matteucci 1

Martina Luciani ha un nuovo fidanzato dopo Giorgio Alfieri?

Nuovo amore all’orizzonte per Martina Luciani, indimenticata corteggiatrice di Uomini e donne. Dopo qualche mese passato da single, la romana sembrerebbe avere ritrovato l’amore al fianco di un ragazzo misterioso.

Anche se la diretta interessata, sulle pagine di Visto che le dedica un servizio, si affretta a specificare che il ragazzo che è con lei (il calciatore Ciro Di Fiandra) per il momento è solo un amico.


Martina Luciani era stata scelta a Uomini e donne dal tronista Giorgio Alfieri, padre anche di sua figlia Asia che oggi ha quasi 4 anni. I rapporti con l’ex compagno non sono dei migliori: la romana lo accusa di essere un padre poco presente e anche quest’inverno, via facebook, i due non avevano mancato di tirarsi pesanti frecciatine.

MARTINA LUCIANI CONTRO L’EX FIDANZATO GIORGIO ALFIERI SU FACEBOOK

Martina Luciani non ha mai nascosto, però, la sua voglia di ricominciare e oggi sta provando a farlo: eccola paparazzata a Fregene in compagnia di Ciro Di Fiandra e della piccola Asia che si diverte a correre in riva al mare. Prima di Fregene, Martina Luciani era stata in vacanza a Formentera sempre con il calciatore e alcuni amici in comune. Oggi la ex corteggiatrice di Uomini e donne si dichiara concentrata a crescere sua figlia la quale – ammette – è comunque molto legata al papà Giorgio Alfieri (che l’aveva tenuta con sé durante la vacanza della romana alle Baleari).


I rapporti tra Martina Luciani e Giorgio Alfieri, però, sono ridotti ai minimi termini:
Ormai ci parliamo solo per organizzarci con la bambina“, dice. Peccato…

Commenti (1)

  1. Ci sn rimasta malissimo io credevo molto in voi… Eravate una coppia stupenda…mo emozionavo a guardarvi a uomini e donne… Vi definivo la perfezione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>