Natalie Imbruglia fidanzata con il 18enne Harry Styles?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, Natalie Imbruglia flirterebbe con il 18enne Harry Styles...

Direttamente dall’Inghilterra una notizia di gossip particolarmente interessante: la cantante Natalie Imbruglia starebbe flirtando con Harry Styles, leader della boy band anglo-irlandese degli One Direction.

E fin qui niente di strano: ma il gossip è scatenato perché Harry Styles ha soltanto 18 anni mentre Natalie Imbruglia è classe 1975.


A riportare la notizia che ha fatto scatenare i rumors anglosassoni è il Mirror che racconta di una notte di fuoco tra Harry Styles e Natalie Imbruglia. I due si sarebbero conosciuti in occasione del matrimonio dell’attore James Corden la cui festa post-cerimonia si è tenuta a Babington House, nei pressi di Frome nel Somerset.

Harry Styles e Natalie Imbruglia avrebbero riso e scherzato insieme per tutta la sera e poi avrebbero passato insieme la notte nell’albergo che gli ospitava. Ma non solo, perché la mattina si sarebbero anche presentati insieme a fare colazione avvalorando di fatto la tesi della notte passata insieme.

Per Harry Styles, che ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione ad X Factor, non si tratterebbe della prima volta con una donna molto più grande di lui: il leader degli One Direction ha già al suo attivo una relazione con la conduttrice televisiva 32enne Caroline Flack e un breve flirt con la dj radiofonica Lucy Horobin, anche lei 32enne. E pensare che il 18enne idolo delle teenargers di mezza Inghilterra ha sempre detto di non considerarsi in maniera assoluta un latin lover: evidentemente però non è proprio così visto che le donne cadono tutte ai suoi piedi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>