Patrick Pugliese e Martina Pascutti (Grande Fratello) si sono fidanzati

di Maris Matteucci 1

Patrick Pugliese e Martina Pascutti (Grande Fratello) si sono fidanzati, secondo quanto riportato da Novella 2000...

Una nuova coppia si sarebbe formata da poco, almeno stando a quanto riporta il settimanale Novella 2000 che parla di amore in corso tra i due ex gieffini Patrick Pugliese e Martina Pascutti.

Ma Patrick Pugliese non era fidanzato con la bellissima Danielle Nabor, di professione modella? Sì, ma l’avrebbe lasciata per fidanzarsi con la torinese conosciuta quest’anno dentro la casa del Gf.


Patrick Pugliese era arrivato al Gf12 insieme a Ferdinando Giordano e Cristina Del Basso e subito aveva stretto un’amicizia particolare con Martina Pascutti: seppur molto più piccola di lui (appena 19 anni), la torinese aveva detto di aver subito trovato un ottimo feeling con Patrick che, a dimostrazione dell’importanza del loro legame, le aveva anche regalato la finale facendo il suo nome nel confessionale.

Adesso i due sembrerebbero essere passati dall’essere amici all’essere fidanzati. Secondo quanto riporta Novella 2000, Patrick Pugliese si sarebbe già recato a Torino per conoscere i genitori di lei e far loro sapere che con Martina sta facendo sul serio.

Se la notizia del fidanzamento tra i due fosse vera, Patrick Pugliese e Martina Pascutti sarebbero la seconda coppia a formarsi dopo la fine del reality di canale 5. Lo stesso destino è capitato ai romanissimi Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli: anche loro molto amici dentro la casa del Grande Fratello e adesso fidanzati (anche se stanno facendo di tutto per non rendere ufficiale la loro relazione)…

Commenti (1)

  1. la senza cervello di martina commenta che patrick la vuole davvero perchè il gf è finito e quindi non avrebbe motivi di fingere….ma che
    cacchio dice lui non ha avuto niente di meglio dopo il gf che accontentarsi di fare finta di stare con lei….povero patrick tanto simpatico con quell’insulsa racchia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>