Prime foto Anthony Manfredonia e Sylvie Lubamba

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime foto che ritraggono Anthony Manfredonia e Sylvie Lubamba insieme...

Ecco le prime foto che ritraggono la nuova coppia formata da Anthony Manfredonia e Sylvie Lubamba: il musicista casertano e la showgirl lanciata dal Chiambretti Night sono stati pizzicati mentre si scambiavano tenere effusioni in piscina.

La nuova coppia dunque sembra per il momento viaggiare a gonfie vele anche se in molti non credono ai reali sentimenti del cantante casertano che non ne è uscito benissimo dopo la rottura con Barbara De Rossi.


Dopo averla lasciata, infatti, Anthony Manfredonia ha rivelato particolari privati del rapporto con l’ex definendola troppo ossessiva e insicura di se stessa: “Si comportava come una trentenne ma trent’anni non li aveva: dopo pochi mesi che ci frequentavamo ha deciso di rifarsi il seno perché non si sentiva a suo agio“, aveva detto con tono ironico scatenando anche le critiche della blogger Selvaggia Lucarelli che gliene aveva dette dietro di tutti i colori.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ANTHONY MANFREDONIA

Fatto sta comunque che Anthony Manfredonia, a tre giorni appena dalla rottura, faceva già coppia fissa con Sylvie Lubamba e dopo pochissimi giorni l’aveva già portata nella “sua” Caserta per presentarle lo zio. La showgirl, dal canto suo, non ha perso tempo per raccontare quando e come aveva conosciuto l’ex di Barbara De Rossi, rivelando che era stata la prima a sapere della rottura tra lui e l’attrice.

SYLVIE LUBAMBA RACCONTA I PARTICOLARI DEL RAPPORTO CON ANTHONY MANFREDONIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>