Prime foto Kim Kardashian e Kanye West insieme

di Maris Matteucci Commenta

Kim Kardashian e Kanye West escono allo scoperto: ecco le prime foto insieme

Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West sono una nuova coppia.

Da tempo si vociferava di un presunto flirt tra il cantante e la reginetta dei reality americani, ma adesso ci sono anche le prime foto che li ritraggono in teneri atteggiamenti. Per Kim Kardashian, dunque, comincia una nuova vita dopo il matrimonio lampo con il cestista Kris Humphries, durato appena settantadue giorni.


Per la verità la questione non è ancora risolta, anzi: Kris Humphries non sembra intenzionato a sotterrare l’ascia di guerra nei confronti della ex moglie che, a detta sua, lo avrebbe umiliato chiedendo il divorzio dopo poco più di due mesi dal loro matrimonio. Ma evidentemente queste preoccupazioni non hanno impedito alla affascinante Kim Kardashian di guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo amore.

Amore arrivato in tempi record e trovato nell’amico Kanye West con il quale spesso era stata avvistata insieme. Lei all’inizio ha cercato di nascondere la cosa, spiegando che il cantante era solo un buon amico; quindi è uscita allo scoperto quando i fotografi l’hanno ripresa mentre usciva da un locale di New York mano nella mano con lui.

KIM KARDASHIAN SOFFRE DI PSORIASI A CAUSA DELLO STRESS DA DIVORZIO

Con un sorriso Durbans, Kim Kardashian è sembrata nuovamente serena e felice. Dopo la richiesta di divorzio avanzata nei confronti del marito, si era detto che la statunitense stesse attraversando un momento di forte tensione a causa delle incomprensioni con l’ex: adesso però sembra tutto acqua passata e le prime foto che la ritraggono insieme al nuovo compagno sembrano esserne la conferma evidente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>