Primo Reggiani e Euridice Axen stanno insieme: Ris 3 galeotto…

di Maris Matteucci Commenta

Primo Reggiani e Euridice Axen stanno insieme: galeotto il set di Ris 3...

Dal set di Ris Roma 3 arriva una notizia di gossip tutta nuova: tra Primo Reggiani e Euridice Axen sarebbe nato qualcosa di più di una semplice amicizia tra colleghi.

I due attori sono stati infatti immortalati dal settimanale DiPiù mentre, mano nella mano, passeggiavano per le vie del centro di Roma. E la domanda è nata spontanea tra i patiti del gossip: Primo Reggiani e Euridice Axen nuova coppia?


I due sono entrambi single e dunque liberissimi di guardarsi intorno. Primo Reggiani è reduce dalla rottura con la fidanzata storica Martina Stella che adesso è incinta dell’hair stylist Gabriele Gregorini. Dopo la fine della storia con la fiorentina, Primo Reggiani si è concentrato prevalentemente sulle amicizie e sul lavoro.

Anche Euridice Axen è da poco tornata single dopo la fine della relazione con Lorenzo Lavia. A proposito di questo, l’attrice che in Ris interpreta Lucia Brancato, aveva detto di avere sofferto morto per l’epilogo di una storia dove però non c’era più niente da salvare.

Così, niente di strano se adesso tra Primo Reggiani e Euridice Axen è nato qualcosa di speciale:
i diretti interessati per il momento non confermano dunque non resta che aspettare fiduciosi. Intanto i fans potranno vedere Primo Reggiani e Euridice Axen sul set di Ris 3: la fiction di canale 5 comincerà a breve, subito dopo la chiusura de L’Onore e il rispetto (ultima puntata in onda il 2 ottobre)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>