Tamara Pisnoli furiosa con Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Novella 2000, Tamara Pisnoli non avrebbe preso bene il flirt tra Fabrizio Corona e Francesca Fioretti...

La notizia del flirt tra Fabrizio Corona e Francesca Fioretti non è andata giù per niente a Tamara Pisnoli che forse, seppur per un paio di settimane scrase, aveva cullato l’idea di diventare la nuova fidanzata ufficiale del re dei paparazzi.

E invece niente da fare per la ex moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, scartata dal bel Fabrizio che a lei ha preferito la ex gieffina Francesca Fioretti.


Secondo quanto riporta Novella 2000, per il re dei paparazzi non sarebbero tempi facili nella capitale. Tamara Pisnoli avrebbe saputo proprio dal settimanale Novella 2000 della liason tra Fabrizio Corona e Francesca Fioretti e non l’avrebbe presa benissimo.

In realtà il re dei paparazzi, paparazzato con la ex schedina e la piccola Gaia, la figlia che lei ha avuto con De Rossi, aveva parlato molto bene della sua nuova fiamma dicendo che aveva addirittura conosciuto la famiglia di lei. Cosa che, in un primo momento, aveva fatto sperare che questa fosse davvero quella buona.

FABRIZIO CORONA FLIRTA CON FRANCESCA FIORETTI

Ed invece no visto che il re dei paparazzi, tempo due settimane, ha virato su Francesca Fioretti e non solo: per fare contenta la napoletana, l’ex di Belen si sarebbe anche recato a Napoli per conoscere i genitori. Non che questo sia un segnale quanto mai importante (il caso di Tamara Pisnoli insegna) ma chissà che prima o poi il terribile Fabrizio non metta la testa a posto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>