Tamara Pisnoli, nuovo flirt dopo Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Tamara Pisnoli ha un nuovo fidanzato dopo Fabrizio Corona...

Tamara Pisnoli ha voltato velocemente pagina dopo la storia (finita male) con Fabrizio Corona.

La ex moglie di Daniele De Rossi è stata paparazzata nella notte romana insieme ad un uomo super tatuato (che ricorda dunque Fabrizio Corona) che risponde al nome di Manuel.


Prima una cena insieme, quindi un’uscita in discoteca per Tamara Pisnoli e il suo nuovo amico: e la domanda è d’obbligo. Si tratta soltanto di un’amicizia o in corso c’è un flirt per la romana? Per la verità la storia con Fabrizio Corona – che è finita in un lampo – sembrava destinata ad avere un epilogo migliore.

TAMARA PISNOLI FURIOSA CON FABRIZIO CORONA?

Tamara Pisnoli e il re dei paparazzi erano stati infatti paparazzati insieme per Roma insieme anche alla piccola Gaia, la figlia che la Pisnoli ha avuto sei anni fa dall’ex marito Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale. E a far sembrare ancora più importante la storia tra i due era stato l’incontro tra la famiglia di Tamara Pisnoli e l’ex di Belen Rodriguez.

Un fuoco di paglia, però, perché dopo pochissimi giorni Fabrizio Corona ha rimpiazzato Tamara Pisnoli con Francesca Fioretti scatenando, almeno a detta del gossip, la rabbia della Pisnoli che si è sentita tradita e presa in giro. A quanto pare però la romana si è data subito pace visto l’uscita ufficiale al fianco del tatuatissimo Manuel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>